Come rilasciare ansia, paura e depressione e creare una emotività positiva e armoniosa con il Kundalini Yoga

 

La sesta edizione di Yoga e Salute Natura si focalizza quest’anno su un’altra importantissima chiave per il benessere; l’intelligenza emotiva.

Ognuno di noi è protagonista del cambio radicale che la Nuova Era sta portando nella nostra vita.

Per cogliere in pieno la grande opportunità creativa e di realizzazione della Nuova Era, è di capitale importanza imparare a creare intenzionalmente gli stati mentali in cui vogliamo vivere.

Più precisamente, in un momento in cui la nuova percezione del tempo e l’enorme afflusso di informazioni ti rendono facilmente vittima di ansia, insicurezza, depressione o risentimento, comprendere come utilizzare lo yoga e la meditazione per cambiare il voltaggio emotivo e creare volontariamente sollievo, rilassamento, gioia e fiducia, è l'elemento cruciale per mantenere un corpo sano e vitale e un’attitudine mentale di successo.

La buona notizia è che, per il nostro ritrovo estivo di Yoga e Salute Natura, ho messo a punto un programma  ricco, semplice e intenso in cui scoprirai:

  • Come utilizzare il Kundalini Yoga per per rilasciare le emozioni tossiche come ansia, pressione, rabbia e paura e creare sollievo, rilassamento gioia e fiducia

 

  • Come generare un reset totale della tua energia in un ambiente puro e vibrante; questo è l'obbiettivo primario dei nostri corsi residenziali. Almeno una volta l'anno hai la necessità di fermarti, purificarti ricaricarti e prepararti ad un nuovo inizio! (Te lo meriti)

 

  • Portare ad un livello superiore la tua comprensione tecnica del significato e del ruolo del Pratyahara nella tua esperienza di praticante e insegnante di Yoga (vale anche se sei  principiante)

 

  • La scienza della biochimica emozionale e come gli stati emotivi influenzino il metabolismo cellulare e siano la chiave della tua salute psicofisica

 

  • I 4 passi universali per invertire ogni stato di emotività negativa e creare il suo corrispettivo positivo

.....e molto, molto di più!

Il tutto immersi nel cuore della Sardegna più selvaggia, vicino al mare, immersi nell'energia potente e misteriosa di quei luoghi, deliziati da un menù vegetariano e completamente bio realizzato con prodotti locali.

 

Programma del Corso

Venerdì 5 Luglio

12,30/ 14,30 Arrivo e sistemazione nelle stanze

14,30/ 18,00 Pratyhara, emozioni e salute 1.

Sessione pratica di Kundalini Yoga.

18,15 Cena

Sabato 6 Luglio

7,30/8,30 Colazione

9,30/13,00 Pratyhara, emozioni e salute 2.

Sessione pratica di Kundalini Yoga.

13,00/15,00 Pausa pranzo

15,00/18,00 Neuro scienza, biochimica emozionale e metabolismo cellulare. Sessione pratica di Kundalini Yoga.

18,15 Cena

Domenica 7 Luglio

7,30/8,30 Colazione

9,30/13,00 Le 4 fasi della trasformazione emotiva (e come applicarle immediatamente).

Sessione pratica di Kundalini Yoga.

13,00 Pranzo

Saremo ospiti del Capo Camp , una struttura semplice e familiare, situata in riva al mare e con una straordinaria cucina vegetariana e biologica.

Per info dettagliate potete rivolgervi a Amrita Kaur 340/8406269 o a Ad Such Kaur 348/9395601, organizzatrici del corso.

 

Ci vediamo in Sardegna

Con amore

Ram Rattan Singh