Stress Free Zone

Kundalini Yoga per trasformare lo stress in spinta creativa

ORDINA ORA
 
All’attenzione di tutti coloro che sono agli inizi della loro pratica di Yoga:
cerchi un modo semplice e sicuro per ridurre i tuoi livelli di stress?

“Se puoi dedicare tra i 10 e i 50 minuti ai tuoi esercizi di yoga, allora sarai in grado di trasformare lo stress e la tensione nervosa in energia e spinta creativa in soli 40 giorni, nella comodità della tua casa”

 

in più imparerai le tecniche precise per proteggerti dagli effetti nefasti sulla salute causati dallo stress cronico

 

Gli esperti sostengono che più dell’80% delle persone che si rivolgono a strutture o servizi sanitari lo fanno per cause correlate allo stress.

Ma gli esperti oggi sanno anche che elevati livelli di stress sono il fattore che porta ad elevati livelli di performance.

E allora lo stress è qualcosa di positivo o negativo?

Ecco il punto 

Ciò che l’avanguardia scientifica oggi condivide con la saggezza degli antichi maestri Yoga è che lo stress non è né positivo né negativo e sopratutto non può essere eliminato, ma solo trasformato attraverso un cambiamento della RELAZIONE che abbiamo con esso e questo può (e deve) essere fatto intenzionalmente.

Cambiare la relazione personale che hai con l’esperienza dello stress è la tua carta verso il successo e la salute.

Ma come riuscire a trasformare la relazione con lo stress?

Te lo spiego subito

Lo stress viene definito anche come stimolo al cambiamento

Nella maggior parte dei casi l’esperienza dello stress si verifica quando hai la percezione che le richieste esterne superano la tua capacità di risposta.

Se hai la percezione che lo stimolo da stress, o al cambiamento, superi le tue capacità di risposta, lo etichetterai come un "pericolo", attivando una risposta mentale negativa che determinerà un fisiologia che conduce all'esaurimento e alla malattia.

Se hai la percezione di essere in grado di rispondere con efficacia allo stimolo del cambiamento, si attiverà in te una risposta mentale positiva che ti farà vedere la situazione come una "opportunità" di crescita e guadagno e attiverai una risposta fisiologica che ti darà energia, forza, chiarezza, successo e una salute migliore.

La soluzione risiede nel comprendere come modificare intenzionalmente la nostra percezione dei cambiamenti così da vedere sempre maggiori opportunità e meno pericoli.

Gestire lo stress significa gestire il cambiamento e gestire il cambiamento significa armonizzarsi con il Flusso della Vita.

Il problema risiede nel fatto che questo tipo di approccio richiede un training specifico una consapevolezza sviluppata e, sopratutto, è un approccio che la nostra scienza ufficiale ha modellato solo di recente e quindi non molto radicato nella nostra cultura medica e educativa corrente.

Ecco le 3 strategie più importanti che la ricerca scientifica ha identificato per trasformare positivamente la tua relazione con il cambiamento:

  1. Impara la scienza della ricarica energetica: dieta alcalinizzante, ore di sonno adeguate e un regolare training fisico personalizzato sono chiavi da introdurre con disciplina e costanza nella routine quotidiana.
  2. Percepisci il cambiamento come una opportunità: dedica alcuni minuti al giorno, finché non diventa abitudine radicata, a concentrare la tua energia mentale sulle trasformazioni positive che i cambiamenti difficili ti portano.
  3. Ridisegna il tuo ambiente e la tua routine come un sistema per creare perseveranza e forza: ricavati uno spazio fisico libero da stimoli o distrazioni (come un semplice altare o una stanza per meditare), scegli con cura i membri del tuo team e resta in contatto con un gruppo di persone che condivida e sostenga la tua visione.

Tuttavia creare e seguire questi tre passi non è possibile senza una consistente pratica meditativa e una consapevole gestione del flusso della tua energia

Queste conoscenze sono note da millenni ai maestri di yoga, che hanno messo a punto una tecnologia che, adeguatamente applicata, incrementa la tua capacità di trasformare la pressione dello stress e la tensione nervosa in una spinta creativa.

Esistono più di 750 lavori scientifici ufficialmente riconosciuti che dimostrano inconfutabilmente che lo Yoga allevia gli effetti dello stress poichè

  • migliora la qualità del sonno
  • allevia ipertensione e patologie cardiovascolari
  • stabilizza l’equilibrio acido base
  • rinforza la funzione immunitaria
  • riduce gli effetti della sindrome metabolica
  • riduce gli stati d’ansia
  • riduce la sindrome depressiva
  • migliora concentrazione e apprendimento

ma anche se la pratica generica dello Yoga si rivela benefica nell’aumentare la nostra resistenza allo stress,

una pratica mirata rende questo processo ancora più facile e più rapido! 

Ed è a questo proposito che ho creato il programma di Kundalini Yoga online per principianti “Stress Free Zone”, appositamente disegnato per rilassarti e ricaricarti quando sei sotto stress e darti un veloce recupero se stai uscendo da un momento di grande pressione e tensione, donandoti risultati profondi in soli 40 giorni di pratica.

 

Una pratica corretta del programma Stress Free Zone, oltre ai benefici sopraelencati, ti darà

  • migliore capacità di gestire il flusso della tua energia e tempi di recupero più veloci, in particolare quando sei sotto pressione.
  • equilibrio emotivo più stabile, e maggior sensibilità nel riconoscere i primi segni della reazione da stress negativa, offrendoti la possibilità di elaborare strategie costruttive quando ti trovi sotto stress.
  • Riduzione degli effetti nefasti della secrezione di alti livelli di cortisolo, che conseguono ad uno stile di vita frenetico.
  • Stabilizzazione dell'equilibrio acido-base 
  • Miglioramento della tua performance creativa sotto stress
  • Aumento della concentrazione, chiarezza mentale, memoria e management decisionale 
  • Fitness fisico mirato, flessibilità articolare, tono muscolare e una ricarica nervosa grazie alla stimolazione mirata dei principali meridiani energetici coinvolti nella risposta da stress.

 


Il programma Stress Free Zone è un video corso veloce ed essenziale suddiviso in 

  1. un programma anti stress per principianti: Video lezione completa di set di esercizi per rinforzare l’energia dei reni delle ghiandole surrenali, rilassamento e pranayama specifico per equilibrare i 5 elementi e aumentare la resistenza allo stress
  2.  un programma anti stress per studenti intermedi; Video lezione completa di esercizi e pranayama, specifica per aumentare la resistenza allo stress e velocizzare la ricarica e il recupero nelle sindromi da stanchezza cronica
  3.  un programma anti stress veloce per chi ha poco tempo (12 minuti).
  4.  2 video lezioni teoriche  sulla scienza dello stress e come l’alchimia energetica dello Yoga opera i suoi i miracoli.
  5. Mail Coaching per i primi 60 giorni del programma: Una volta iniziato il programma avrai la possibilità di comunicare direttamente con me entro i primi 60 giorni, lasciando commenti, dubbi e feedback nel box sotto ogni lezione ai quali risponderò entro 24/48 ore.

Inoltre avrai accesso a due bonus speciali che integrano e potenziano gli effetti dei programmi anti stress.

Si tratta di due video lezioni tratte dalla serie insegnata da Yogi Bhajan per rimuovere la stanchezza mentale:

Bonus 1: Kriya per tonificare il sistema nervoso, aumentare la chiarezza mentale e rigenerare le cellule nervose

Bonus 2 : Kriya per rimuovere la stanchezza mentale, straordinario in tutte le situazioni in cui passi ore al telefono, davanti ad un computer, nella preparazione di lunghi esami o semplicemente per ritrovare chiarezza e lucidità dopo lunghe ore al computer o davanti alla TV.

100% Garantito

Questo prodotto contiene una garanzia di 30 giorni. Se, per qualsiasi motivo, ritieni che questo programma non si adatti alle tue esigenze, verrai rimborsato completamente entro 30 giorni dall’acquisto, semplicemente scrivendo una mail a yogaesaluteonline@gmail.com.

 

Non meriti di rilassarti e di lasciar andare lo stress? Puoi scommetterci! Allora prosegui e ordina ora, perché te lo meriti. E il tuo corpo ti ringrazierà per questo!

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.